Rasaerba Honda da giardinaggio


Rasaerba robotizzato MIIMO 310 Honda Rasaerba robotizzato MIIMO 310 Honda

Adatto per piccoli giardini di forma regolare e giardini con bordi diritti. Taglia fino a 2.000 metri quadrati con un limite perimetrale massimo di 500 metri.



Rasaerba robotizzato MIIMO 520 Honda Rasaerba robotizzato MIIMO 520 Honda

Con una batteria più grande, è ideale per giardini complessi con bordi irregolari, alberi e specchi d'acqua. Taglia fino a 3.000 metri quadrati con un limite perimetrale massimo di 800 metri.



Rasaerba robotizzato MIIMO 520 Honda Rasaerba robotizzato MIIMO 3000 Honda

Installazione flessibile, impermeabile, App per smartphone, regolazione elettronica del'altezza di taglio. Taglia fino a 4.000 metri quadrati.



Rasaerba elettrico Honda Rasaerba elettrico Honda

Una grande opportunità per i piccoli giardini. I rasaerba elettrici Honda sono estremamente maneggevoli, pratici e silenziosi. Tutti i modelli forniscono prestazioni di elevata qualità e di grande comfort, in linea con gli standard Honda. La loro sicurezza è completa: doppio isolamento dell'interruttore di marcia, salvamotore termico e freno motore. Questi rasaerba si caratterizzano anche per la loro efficienza e qualità di taglio.



Rasaerba serie HRD Honda Rasaerba serie HRD Honda

Questi rasaerba si contraddistinguono per il carter in alluminio e per le prestazioni tecnicamente elevate come una perfetta capacità di raccolta, una grande larghezza di taglio, affidabilità e facilità d'uso. La distribuzione dei pesi e le grandi dimensioni delle ruote contribuiscono a garantire un'ottima manovrabilità e un perfetto adattamento ai rilievi del terreno. L'efficienza è assicurata dall'esclusivo disegno dell'apparato falciante per una qualità di taglio uniforme. Il dispositivo di sicurezza Roto-Stop Honda assicura l'arresto immediato della lama non appena l'utilizzatore lascia i comandi, mantenendo comunque acceso il motore.



Rasaerba serie HRH Honda Rasaerba serie HRH Honda

I rasaerba Honda delle serie HRH e UM montano i motori della serie GXV (serie professionale) e tutti i componenti sono stati studiati per assicurare una lunga durata lavorando in condizioni gravose. I carter sono particolarmente resistenti agli urti. L'elevata efficienza e i bassi costi di esercizio rendono queste macchine estremamente convenienti e redditizie. Dotati delle più perfezionate innovazioni messe in opera da Honda questi rasaerba rispondono perfettamente alle esigenze del giardinaggio professionale.



Rasaerba serie HRS Honda Rasaerba serie HRS Honda

Honda ha creato il modello mulching HRS 536 per offrire il massimo in termini di leggerezza e maneggevolezza. Pur avendo una larghezza di taglio di 53 cm, questo rasaerba pesa solo 31,5 kg. Può essere utilizzato indistintamente sia nella versione mulching che nella versione con scarico laterale, assicurando sempre il massimo dell?efficienza e della velocità di lavoro.



Rasaerba serie HRX Honda Rasaerba serie HRX Honda

Con la nuova Serie HRX Honda ha realizzato 6 modelli per offrire il massimo del comfort e dell'efficenza: una migliore qualità di taglio e di raccolta con un design innovativo ed ergonomico. Più robusti grazie alla scocca in Polistrong o Xenoy, più silenziosi questi raserba offrono prestazioni uniche.



Rasaerba serie IZY Honda Rasaerba serie IZY Honda

Nuova linea IZY: più facile da usare, più silenziosa e con miglior raccolta. La nuova serie Izy è nata per offrire all'utilizzatore una macchina ancora più facile da usare con prestazioni eccellenti in termini di taglio e raccolta



Rasaerba serie UM Honda Rasaerba serie UM Honda

I rasaerba UM 536 e UM 616 sono particolarmente adatti ad affrontare l'erba molto alta e con presenza di fitte sterpaglie. Le ruote di grande diametro, dotate di gomme piene con profonde scolpiture, garantiscono un?eccezionale motricità. Il modello UM 616 EB è inoltre dotato di un freno macchina che consente l?utilizzo anche in presenza di forti pendenze. Esclusività Honda, la parte anteriore del carter è flottante e consente un ottimo grado di finitura anche in presenza di sterpaglie, pur assicurando una buona protezione della lama, condizione irrinunciabile per una perfetta sicurezza. I parasassi di protezione laterale e posteriore consentono di limitare i pericoli derivanti dal lancio di corpi contundenti.