Motopompe Honda


Motopompa Honda WX10 Motopompa Honda WX10

Motopompa Honda di qualità. Le motopompe Honda sono pompe autoadescanti destinate a lavori sia privati che industriali. La qualità e la robustezza delle loro motorizzazioni le rendono adatte sia per rapidi interventi che per lavori di tipo continuativo.WX10 è una motopompa ideale per operazioni di svuotamento e pescaggio. E' caratterizzata da una forte portata di 140litri al minuto e da una grande coppia che anche a medi regimi pompa acqua senza sforzoIl motore è moderno e di nuova concezione, molto silenzioso e pulito, infatti questo modello è 4 tempi e funziona a benzina.



Motopompa Honda WX15 Motopompa Honda WX15

Tecnologia superiore Honda WX15. Honda è il maggior produttore mondiale di motori e vanta in tale ambito una superiorità frutto dell'esperienza e dell'elevatissimo livello tecnologico che accomuna tutti i suoi prodotti.Design ultracompatto, massima leggerezza, grande portata, ben 240litri al minuto.Il motore è moderno e di nuova concezione, molto silenzioso e pulito, infatti questo modello è 4 tempi e funziona a benzina, dotato al suo interno di cuscinetti in acciaio per una maggiore durata.



Motopompa Honda WB20 XT Motopompa Honda WB20 XT

Potenza all'avanguardia WB20X. TPer emergenze, svuotamento di una cantina, il riempimento di un bacino o l'irrigazione dei campi.Il motore parte al primo colpo, l'accensione elettronica garantisce una messa in moto istantanea, e il telaio in acciaio ne facilita il trasporto.Il motore Honda GX 120 è dotato del famoso sensore "Oil Alter" che ne protegge le parti in mancanza di olio.Grande portata 600litri al minuto. Il motore funziona a benzina ed è 4 tempi.



Motopompa Honda WH20X Motopompa Honda WH20X

Motopompa ad alta pressione. Motore robusto, affidabile con canna del cilindro e guide valvola in ghisa e un albero motore ad alta resistenza per garantire una lunga durata.Il famoso sistema "Oil Alter" Honda, segnalando l'insufficienze livello di olio nel motore, lo protegge da grippaggi. Le valvole e le loro sedi sono di materiale sinterizzato, altamente resistenti alle elevate temperature e all'usura.Pompa a tenuta meccanica: il gruppo girante-piastra di usura e chiocciola è costruito con una speciale lega di acciaio/cromo, particolarmente resistente all'usura.



Motopompa Honda WB30XT Motopompa Honda WB30XT

Grande portata WB30XT Honda. La motopompa Honda serie WB30XT è ideale per operazioni di di travaso senza forti pressioni, come lo svuotamento di una piscina, di una cantina, il riempimento di un bacino o l'irrigazione di un campo.L'accensione elettronica garantisce una messa in moto istantanea anche dopo lunghi periodi di inattività.La prevalenza totale di questa motopompa è di 28 metri e la mandata massima di 1100litri al minuto, consentendo tutte le più ricorrenti operazioni di travaso.Il dispositivo "Oil Alter" arresta il motore nel caso che il livello dell'olio sia insufficiente, garantendone la massima longevità.



Motopompa Honda ITWH 95 Motopompa Honda ITWH 95

Motopompa ad alta pressione per acque chiare a doppia girante chiusa. La prevalenza totale di 95 m e la portata massima di 480 litri/min rendono questa motopompa unica nelle prestazioni.



Motopompa Honda WT 30 X Motopompa Honda WT 20 X e WT 30 X

Le motopompe Honda serie WT sono state progettate per operare con acque nere, cioè contenenti parti solide quali sassi o sabbia; sono indispensabili per svuotare rapidamente un fossato o lo scavo fangoso di un cantiere, uno stagno dal fondo melmoso, un pozzo nero e qualsiasi acqua di questo genere. Frutto di una tecnologia all'avanguardia questi nuovi modelli offrono prestazioni uniche, di gran lunga superiori a quelle analoghe presenti sul mercato.



Motopompa Honda WT 40 X Motopompa Honda WT 40 X

Motore robusto ed affidabile con canna cilindro e guide valvolate in ghisa e un albero motore ad alta resistenza per garantire una lunga durata. Il famoso sistema Oil Alert Honda, segnalando l'insufficiente livello dell'olio nel motore, lo protegge da grippaggi. Le valvole e le loro sedi sono di materiale sinterizzato, altamente resistenti alle elevate temperature e all'usura. Pompa a tenuta meccanica: il gruppo girante-piastra di usura e chicciola è costruito con una speciale lega di acciaio/cromo, particolarmente resistente all'usura.



Motopompa Honda WMP 20 X Motopompa Honda WMP 20 X

Grazie alla sua resistente struttura in resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, questa motopompa può essere utilizzata per molteplici applicazioni. In particolare è stata progettata per pompare: acqua salata (pesca, allevamenti, lavaggio e riparazioni imbarcazioni), prodotti chimici per l'agricoltura (feritilizzanti, diserbanti, insetticidi) e prodotti chimici per l'industria (liquami, prodotti schiumosi - antincendio - e sostanza chimiche a medio tenore di acidità - Ph 4-9).