Generatori e motopompe Honda


Generatori portatili Honda Generatori portatili Honda

I generatori della serie EU sono i primi ad incorporare un'unità di controllo elettronica "Inverter", regolata da un microcomputer, in grado di assicurare un'elettricità stavile di altissima qualità per la bassa distorsione delle onde sinusoidali. Questi generatori della nuova era sono particolarmente adatti per alimentare apparecchiature sofisticate quali computer, sistemi di telecomunicazione e strumenti di misurazione. Il design ultracompatto, oltre a garantire la massima maneggevolezza, ha consentito di ridurre al massimo la rumorisità e di facilitare il raffreddamento e la manutenzione. I genaratori della serie EU sono ideali da usare in aree urbane densamente popolate, in cantieri notturni o come gruppi elettronici domestici di riserva.



Generatori professionali Honda Generatori professionali Honda

Gli EC sono veri e propri generatori da lavoro: costruiti con tutto ciò che è necessario e nulla di superfluo. Essenziali per ridurre al minimo il rischio di eventuali avarie. Telaio di protezione ad alta resistenza, sistemi antivibrazioni "Silent-Black", potenti motori a 4 tempi (O.H.V.) valvole in testa, ad accensione transistorizzata, sistema "Oil-Alert" che protegge il motore in caso di insufficiente livello di olio, disgiunture termico a protezione dell'alternatore.



Generatori professionali portatili Honda Generatori professionali portatili Honda

Tra le tante caratteristiche dei gruppi elettrogeni Honda, l'insonorizzazione è tra le più apprezzate. In casa, nei luoghi pubblici, ovunque sia richiesta energia elettrica silenziosa, Honda è all'avanguardia. Alcuni gruppi possono essere dotati di accensione automatica A.T.S. che li attiva qualche istante dopo l'interruzione di corrente.



Motopompe Honda Motopompe Honda

Le motopompe Honda sono motopompe centrifughe autoadescanti destinate a trattare sia acque chiare che acque nere. La qualità e la robustezza delle loro motorizzazioni le rendono adatte sia per rapidi interventi che per lavori di tipo continuativo. L'ampia proposta di gamma, consente di soddisfare tutte le esigenze. Le motopompe Honda permettono di irrigare, innaffiare, svuotare un fossato, una piscina, uno stagno o uno scavo in un cantiere. Sono anche perfettamente adatte alle situazioni di emergenza.



Gruppi servizio di continuità Honda Gruppi servizio di continuità Honda

Honda propone una serie di genaratori con avviamento automatico per dare continuità all'energia elettrica quando si verificano situazioni di blackout, assicurando così il normale funzionamento di tutta la casa. I gruppi automatici per servizio di continuità Backup 65, Backup 55 e Backup 40 sono dotati di una centralina A.T.S. che assicura l'avviamento automatico del generatore (sei tentativi) al mancare dell'energia elettrica dalla rete principale.



Torri di illuminazione Honda Torri di illuminazione Honda

Honda propone una serie di torri di illuminazione mobili per far fronte alle varie esigenze di energia nei diversi campi di applicazione:
- Applicazioni edili, di protezione civile, militare.
- Banchine portuali, aeroporti, parcheggi, gallerie, ferrovie.
- Interventi di emergenza in caso di calamità.
- Eventi, illuminazione di tensostrutture.