Estirpatori e rastrelli da giardinaggio Fiskars


Estirpatori Fiskars Estirpatori Fiskars

L’estirpatore Fiskars è un’ottima invenzione per rimuovere le radici, in modo rapido e naturale. L’attrezzo è facile e comodo da usare senza la necessità di allungarsi o chinarsi assumendo posture scorrette. Le pinze in acciaio inossidabile afferrano le radici da diverse direzioni e le estirpano dal suolo. Non sono necessari prodotti tossici. Il sistema di espulsione delle erbacce assicura un risultato pulito ed efficace.



Rastrelli Fiskars Rastrelli Fiskars

La linea Fiskars Traditional è una nuova gamma di attrezzi per lavorare il suolo caratterizzata da un’accattivante stile tradizionale con manici in legno di frassino verniciato e testa in resistente acciaio al boro. La testa delle vanghe è ulteriormente trattata e temperata sui bordi per una facile e migliore penetrazione del suolo.



Cesoie per erba Cesoie per erba

Le forbici e le cesoie per erba Fiskars sono dotate dell’ingegnoso sistema Servo-System™, che evita che le lame si blocchino durante l’uso garantendo tagli senza interruzioni, effi cienti e precisi. Il design ergonomico e leggero fa di questo attrezzo un amico indispensabile e facile da usare; la testa di taglio è regolabile e, ruotando fino a 360°, permette di raggiungere facilmente anche gli angoli più nascosti. I manici sono in poliammide rinforzato con fi bra di vetro; le lame, realizzate in acciaio inossidabile temperato, si possono bloccare con un pratico meccanismo che si aziona con il solo uso del dito pollice.